Francesca, 35 anni
“Buongiorno, sono un’insegnante di scuola secondaria superiore, avrei bisogno di capire come meglio agire rispetto ad una situazione verificatasi con una ragazza di classe prima. La ragazza ha una diagnosi di Disturbo d’Apprendimento. Continua a leggere


