
Mercoledì 25 Maggio 2016
dalle ore 18.00 alle ore 19.30
presso la sede di Milano
via E. Petrella 14 (Google Maps)
(15 posti disponibili)
Un incontro aperto a tutti e rivolto in particolare ai genitori, in cui si tratteranno tematiche psicologiche, educative e legali relative al rapporto tra i giovani e le nuove tecnologie (cellulare, internet, Whatsapp, Facebook, smartphone, videogame).

Silvia
Alessandra, 38 anni
Buongiorno, ho una bimba Lucrezia, di 3 anni. Vi scrivo per chiedervi delle informazioni e se possibile dei consigli per gestire un problema che ho con la mia bimba. Lucrezia cresce bene, non ha problemi nell’alimentazione, va da quando ha un anno circa all’asilo nido e passa qualche pomeriggio con i nonni, sia io che mio marito lavoriamo tutto il giorno ma cerchiamo di darle comunque tutte le attenzioni possibili. Ha sempre avuto qualche difficoltà con il sonno, ma in questo periodo è sempre peggio.
Anna, 46 anni
Ritornano gli incontri organizzati
Annalisa, 28 anni
Vi presentiamo il 